Due nuovi smartphone firmati Mode

di Luca Figini - 19 agosto 2014
6.5k views

Mode presenta due nuovi modelli di smartphone destinati a rafforzare la presenza del brand nel segmento di mercato di fascia media. Si chiamano Life Sense e Life Up. Vediamoli nel dettaglio.



Life Sense vanta processore quad core e display da 4,5� (qHD). Ha ingombri limitati e peso ridotto, inoltre vanta il sistema B-Touch, ovvero la possibilit� di sfruttare la cover posteriore del telefono come se fosse un�estensione tattile del monitor. � cos� possibile compiere alcune delle pi� comuni funzioni: scorrere un sito Internet, sfogliare un libro, avviare un'app e scattare selfie con la fotocamera anteriore da 8 Megapixel.

A completamento delle caratteristiche tecniche del Life Sense citiamo la presenza di Android 4.4 KitKat e la fotocamera posteriore di 13 Mpixel. Il prezzo del modello � di 169 euro e tutte le informazioni sul prodotto si trovano a questo indirizzo.

Dal canto suo, il Life Up � dedicato a chi cerca uno smartphone economico senza rinunciare a nulla. In breve: display da 4,5", dimensioni compatte, Cpu quad core e sistema operativo Android 4.4 KitKat. Life UP � proposto a 119 euro e le caratteristiche tecniche complete si trovano in questa pagina.

Entrambi gli smartphone di Mode saranno proposti a partire da met� settembre.













Vuoi sempre essere aggiornato su Due nuovi smartphone firmati Mode?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat