Motorola ufficializza Moto G, X e 360

di Andrea Puchetti - 5 settembre 2014
9.5k views

Dopo tanti rumors e attese, Motorola svela la sua nuova gamma di prodotti: Moto X, Moto G e Moto 360. Conosciamoli meglio.



Motorola Moto X

Il nuovo top di gamma di Motorola non cambia nome ma si rinnova: display Amoled da 5.2 pollici Full HD, processore quad core Snapdragon 801 da 2.5 GHz di clock, 2 GB di Ram e una memoria interna da 16 GB. Per quel che riguarda invece il reparto fotografico, troviamo un obbiettivo principale da 13 Megapixel e uno secondario da 2 Megapixel, manca invece lo zoom ottico. La batteria sar� infine da 2.300 mAh mentre il software a bordo sar� Android KitKat 4.4.4 .

Tra le particolarit� di questo smartphone segnaliamo: la presenza del doppio altoparlante stereo nella parte frontale, la possibilit� di rispondere alla chiamate e sentire la voce dell�intercutore da entrambi gli estremi, il controllo a mani liberi che permette ora di controllare anche le app di terze parti tramite la voce e la funzione display attivo.

Il prezzo infine � fissato a 499 euro/dollari con un�iniziale commercializzazione in Usa e una ad ottobre in Italia.

Motorola Moto G

Se per il fratello maggiore Moto X non ci sono grosse novit�, diverso discorso per Moto G 2014. A cambiare � il display, ora da 5 pollici rispetto ai 4.5 pollici del primo modello, la memoria che diventa espandibile, il doppio speaker frontale che permette di afferrare il telefono da entrambe le parti ma sentirne comunque la voce durante una chiamata e infine la fotocamera, non pi� da 5 Megapixel ma da 8.

Per quel che riguarda le altre caratteristiche tecniche, Moto G monter� ancora una volta il processore quad core Snapdragon 400, 1 GB di Ram e una batteria da 2.070 mAh. La versione software all�interno rimane Android KitKat 4.4.4 in attesa di novit� da Google per Android L.

Il prezzo � fissato a 199 dollari in Usa con una commercializzazione immediata. In Italia il prezzo sar� di 199 euro con commercializzazione ad Ottobre

Moto 360

La casa alata toglie finalmente i veli al suo atteso smartwatch dal display tondo. Confermiamo quindi tutti i dettagli che erano trapelati durante gli scorsi mesi: display da 1.56 pollici, processore Ti OMAP, 512 MB di Ram, 4 GB di memoria, certificazione IP67 e una batteria da 320 mAh. Ci saranno anche i sensori di luminosit� (non ancora presenti su questo tipo di prodotto) e il sensore del battito cardiaco. Il software a bordo sar� Android Wear.

Moto 360 sar� in vendita dalle 18 in Usa ad un prezzo di 250 dollari nella sola variante con cinturino in pelle. Per la versione con cinturino in acciaio ci sar� da attendere ancora qualche settimana. La disponibilit� in Italia � prevista ad ottobre con un prezzo consigliato di 250 euro.

Vuoi sempre essere aggiornato su Motorola ufficializza Moto G, X e 360?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat