�Nessuno comprer� mai un telefono grande�. Vi sembrer� strano ma queste parole sono state pronunciate nel 2010 proprio dal defunto Steve Jobs, genio rivoluzionario ed ex amministratore delegato di Apple.
A distanza di 4 anni la storia � cambiata. In occasione dell�evento di ieri sera (LINK), la casa di Cupertino ha infatti presentato due nuovi iPhone, rispettivamente da 4.7 e 5.5 pollici. Nessun dietro front o bandiera bianca alzata al cielo: nel campo della tecnologia il tempo passa pi� velocemente di qualsiasi altro settore cambiando di conseguenza anche le preferenze dei consumatori, attualmente pi� inclini a sfruttare il proprio smartphone come vero e proprio computer.
Tutto ci� � stato ripreso ironicamente da Samsung, tipica nell'adottare campagne marketing di questo tipo che, alla frase di Steve Jobs riportata ad inizio articolo, aggiunge: �Indovinate chi si sorprende cambiando idea�.
Questo � marketing 3.0, un tipo di marketing nato da poco che sfrutta i social network: prese in giro, foto comparative sono infatti all'ordine del giorno tra i vari produttori di telefonia...
Vuoi sempre essere aggiornato su Samsung prende in giro Apple e iPhone 6?
ISCRIVITI alla nostra newsletter