Samsung svela Galaxy A3 e A5

di Andrea Puchetti - 30 ottobre 2014
8.3k views

Dopo il lancio del Galaxy Alpha (LINK), Samsung  annuncia ufficialmente due nuovi smartphone della serie Galaxy A, una nuova gamma di modelli in cui il metallo � il materiale principale.

Galaxy A5


Parliamo di uno smartphone di fascia media/alta dotato di un display Super Amoled da 5 pollici HD, processore quad core Snapdragon 410, 2 GB di Ram, 16 GB di memoria espandibile tramite MicroSD e una batteria da 2.300 mAh. Per quel che riguarda invece il reparto fotografico, saranno 13 i Megapixel a disposizione della fotocamera posteriore e 5 i Megapixel a forniti per quella anteriore, una vera novit� per il produttore coreano che non si era mai avvicinato concretamente al mondo dei selfie.

Galaxy A3

Il secondo modello della nuova linea Galaxy A porta invece con s� caratteristiche hardware inferiori rispetto al Galaxy A3. Parliamo infatti di uno smartphone dal display qHD da 4.5 pollici, processore quad core Snapdragon 410, 1 GB di Ram, 16 GB di memoria espandibile e una batteria da 1.900 mAh. La fotocamera posteriore sar� poi da "soli" 8 Megapixel mentre non cambia quella anteriore, sempre da 5 Megapixel.



Entrambi i modelli, disponibili in pi� colorazioni, arriveranno sul mercato durante il mese di novembre a dei prezzi ancora sconosciuti: probabile un costo di 449 euro per Galaxy A5 e 399 euro per Galaxy A3. Aspettiamo aggiornamenti da Samsung Italia.


Vuoi sempre essere aggiornato su Samsung svela Galaxy A3 e A5?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat