1Mobile: nasce la sezione e-shop per l�acquisto di SIM

A cura della redazione - 15 dicembre 2014
12k views

L�operatore che fa capo a Compagnia Italia Mobile offre ai propri clienti la possibilit� di acquistare online le SIM ricaricabili al costo di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. Inoltre, fino al 31 dicembre, a tutti gli utilizzatori della nuova sezione di shop online sar� offerto un bonus di 5 euro di traffico telefonico per ogni acquisto effettuato.

 All�interno dell�e-shop gli utenti potranno scegliere diverse promo 1Mobile, tra cui:

  •  All 1 One che prevede 350 minuti e 350 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1GB di traffico internet al costo di 9 euro al mese.
  • 1Mobile Country Plus che offre 240 minuti verso i numeri nazionali e tariffe promozionali per chiamare oltre 100 Paesi nel mondo al costo di 5 euro mensili.

Visual__141124_shopSono anche disponibili i pacchetti minuti verso i numeri 1Mobile  (1Mobile 500 a 2 euro al mese e 1Mobile Unlimited a 4 euro mensili, entrambi in promo fino al 31 dicembre) e il pacchetto internet a 5 euro al mese.

� possibile pagare sia con carta di credito, sia con PayPal. E tutte le SIM inviate saranno attivate seguendo degli iter di massima sicurezza e trasparenza.

Tutte le info sulle offerte 1Mobile sono disponibili consultando il sito ufficiale a questa pagina, dove potrete trovare anche la sezione e-shop.

 

Vuoi sempre essere aggiornato su 1Mobile: nasce la sezione e-shop per l�acquisto di SIM?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat