Galaxy Note 4 con Snapdragon 810 ufficiale

di Andrea Puchetti - 29 dicembre 2014
9.9k views

Dopo diversi rumors e speculazioni a riguardo (LINK), Samsung ha comunicato ufficialmente l�arrivo del nuovo Galaxy Note 4 con Snapdragon 810, il primo smartphone al mondo a montare il processore octa core a 64-bit di Qualcomm.

Nonostante non sia espressamente menzionato il chip in questione, la casa coreana ha citato pi� volte la possibilit� di agganciare le reti LTE di Cat.9 che offrono picchi di download fino a 450 Mbps. L�attuale modello (Snapdragon 805) supportata i 300 Mbps e solo l�ultimo processore della chipmaker Qualcomm riesce ad arrivare a tali velocit�. Non rimane quindi che presupporre la dotazione dello Snapdragon 810 e scacciare via le voci che ne vedevano una ritardo nella produzione con conseguenti slittamenti per tutti i top di gamma 2015.

L�arrivo del nuovo Note 4 � previsto per gennaio 2015 in Corea ed � molto probabile che venga commercializzato anche su suolo europeo nei mesi a seguire.

Nota: i maggiori gestori di telefonia coreani non hanno ancora abilitato le reti LTE di Cat.9, una procedura che dovrebbe avvenire nel corso del 2015. In Italia, invece, Tim e Vodafone hanno da poco reso disponibile la navigazione su rete fino a 225 Mbps, denominata anche 4G+. | LINK1 | LINK2 |



Vuoi sempre essere aggiornato su Galaxy Note 4 con Snapdragon 810 ufficiale?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat