MWC 2015: HTC annuncia One M9, il nuovo top di gamma

di Andrea Puchetti - 1 marzo 2015
7.1k views

HTC ha sollevato il sipario sul nuovo One, un rinnovato top di gamma che riprende fedelmente il design visto sul predecessore ma ne migliora diversi aspetti.

La novit� pi� importante riguarda principalmente il reparto fotografico: il tanto criticato obiettivo da 4 UltraPixel � stato infatti spostato sulla parte frontale dello smartphone per lasciare il posto sulla parte posteriore ad un pi� corposo obiettivo da 20 Megapixel. A cambiare sono anche due componenti �chiave� che caratterizzano i telefoni di ultima generazione, il processore a bordo, ora un potente octa core a 64-bit denominato �Snapdragon 810� e la ram, da 3 GB.

Per quel che riguarda il display, One M9 ripropone un pannello IPS LCD da 5 pollici con risoluzione Full-HD mentre la memoria interna sar� 32 GB espandibile tramite MicroSD. Confermata poi l'adozione di un doppio altoparlante anteriore Boomsound con tecnologia Dolby Audio Surround per il massimo dell�esperienza audio. Batteria da 2.850 mAh.

Sul lato software HTC ha utilizzato Android 5.0 Lollipop unito alla personalizzazione proprietaria �Sense� che arriva alla sua settima versione portando con s� tante novit�. La prima di questa riguarda in special modo i temi che potranno essere impostati a seconda delle proprie preferenze e proporranno all�utente diverse schermate a seconda della posizione. Se vi troverete al lavoro, One M9 vi proporr� in homepage applicazioni business, mentre, se vi troverete a casa, compariranno applicazioni legate allo svago.

Non mancano poi le rinnovate custodie HTC DotView 2 che oltre a nuove colorazioni offriranno pi� funzioni per poter sfruttare al meglio il dispositivo in stand-by.

Per quel che riguarda la disponibilit�, HTC One M9 arriver� sui maggiori mercati internazionali in 4 colorazioni: gold, pink, gunmetal gray e silver. Prezzo non ancora comunicato.


Vuoi sempre essere aggiornato su MWC 2015: HTC annuncia One M9, il nuovo top di gamma?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat