LG G4 non monter� la cpu Snapdragon 810

di Andrea Puchetti - 11 aprile 2015
9.5k views

Secondo il sito di benchmark GFXBench, LG non utilizzer� il processore Snapdragon 810, attuale soluzione top di gamma di casa Qualcomm, ma bens� lo Snapdragon 808. Si tratta di una cpu che � una variante dello Snapdragon 805 montato a bordo del Note 4: a cambiare sar� solamente l�architettura che passa a 64-bit e il numero di core, in totale sei. Oltre alla potenza di calcolo, si abbassa anche la potenza della GPU, la componente di elaborazione grafica che gestisce i pixel sul display, i giochi e molto altro, che sar� l�Adreno 418.

Quella del produttore coreano � una scelta che con tutta probabilit� � stata presa per i noti problemi di temperatura dello Snapdragon 810, spesso protagonisti di cali di autonomia. Confermati inoltre i nomi in codice che saranno F500x e H815.

Per quel che riguarda le altre indiscrezioni sulle specifiche tecniche, LG G4 avr� un display da 5,5 pollici con risoluzione QHD, 3 GB di memoria Ram, 32 GB di memoria interna e offrir� un reparto fotografico composto da un obiettivo posteriore da 16 Megapixel e uno frontale da 8 Megapixel. Il software a bordo sar� l�ultima distribuzione Android Lollipop 5.1 mentre la presentazione � attesa per fine di aprile.





Vuoi sempre essere aggiornato su LG G4 non monter� la cpu Snapdragon 810?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat