Meetic: il dating diventa indossabile

A cura della redazione - 27 maggio 2015
4.9k views

E� disponibile su Google Play Store la prima app di dating per dispositivi indossabili Android � Meetic Wear App - che offrir� ai single Italiani ancora maggiori occasioni di conoscere persone nuove in mobilit�.

Gli utenti avranno la possibilit� di dare un�occhiata ai profili online con il dettaglio di nome, immagine, et� e citt�,
semplicemente facendo scorrere la schermata sul lato sinistro. Se si prova interesse per un altro utente, � possibile trascinare la schermata verso l�alto per inviare una sbandata, oppure trascinarla verso il basso per aggiungerlo ai preferiti.

Gli utenti riceveranno istantaneamente una notifica su qualsiasi nuova attivit�, come la ricezione di una mail o di una sbandata, o l�aggiunta tra i preferiti. Per rispondere, baster� utilizzare direttamente la funzione di comando vocale dell�app dopo aver letto il messaggio in entrata.

L�interfaccia � stata creata per assicurare un facile utilizzo e un rapido accesso alle informazioni del profilo. Il design pulito � orientato all�immagine profilo ed � semplice navigare utilizzando le icone a scorrimento e i controlli vocali.
 

Per avere accesso alla nuova Wear App � necessario essere utenti Meetic.
 

Vuoi sempre essere aggiornato su Meetic: il dating diventa indossabile?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat