Creami young 35: l'offerta di PosteMobile per i giovani

di Stefano Cavallaro - 9 giugno 2015
7.2k views

2.000 credits al mese per parlare, inviare messaggi o navigare su Internet. In pi� il traffico dati su WhatsApp � incluso. � quanto offre, per 10 euro mensili, la nuova tariffa Creami young 35 di PosteMobile dedicata ai clienti di et� compresa fra i 18 e i 35 anni.

1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati (1 GB = 1.000 credits). I credits vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 SMS o 1 MB effettivo di navigazione (ad esclusione dei MB utilizzati sull�App ufficiale WhatsApp). Il pregio di una tariffa di questo tipo � la sua flessibilit�. Per 10 euro mensili sar� possibile modellarla in ogni momento sulle proprie esigenze, fermo restando che se si naviga troppo si rimane senza minuti per telefonare.

L'offerta � dedicata a chi acquista entro il 31 luglio una nuova Sim di PosteMobile, senza vincolo di portabilit� del numero, e si rinnova di mese in mese. I credits non usufruiti nel corso del mese vengono persi e non vanno ad accumularsi a quelli del seguente.




Vuoi sempre essere aggiornato su Creami young 35: l'offerta di PosteMobile per i giovani?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat