Asus presenta Zenfone 2 Laser

di Lucio Prosperi - 24 settembre 2015
7.1k views

La rinnovata famiglia di smartphone Asus si arricchisce del nuovo ZenFone 2 Laser, con processore quad core Snapdragon a 64 bit, design sofisticato e fotocamera posteriore PixelMaster a 13 Megapixel (per la versione ZE550KL) o 8 Megapixel (ZE500KL), con una apertura massima del diaframma di f/2.0 e tecnologia laser auto-focus che garantisce precisione e velocit� di scatto. Il raggio laser � infatti in grado di misurare la distanza del soggetto da fotografare con una messa a fuoco in soli 0,3 secondi anche in condizioni di luce critiche. In aggiunta accelera lo scatto ravvicinato in modalit� macro compensando il movimento della lente durante l�inquadratura.

Il flash dual LED Real Tone crea, grazie alla combinazione di flash (uno giallo ed uno bianco), un�illuminazione pi� naturale e morbida per tutte le riprese, in qualsiasi situazione. La modalit� Super Resolution utilizza speciali tecniche di elaborazione delle immagini per creare foto dettagliate: quattro fotogrammi da 13 Megapixel vengono catturati e combinati insieme per creare un�unica immagine di elevata nitidezza, con dettagli molto definiti e meno rumore grazie ad una risoluzione equivalente da 52 Megapixel.




Asus ZenFone 2 Laser dispone inoltre di una fotocamera frontale da 5 Megapixel con un obiettivo grandangolare da 85 gradi che, grazie alla modalit� Selfie Panorama, consente di scattare foto panoramiche fino a 140 gradi e permette di realizzare ottimi autoscatti. Tra gli altri dettagli tecnici: schermo IPS, con risoluzione HD (1.280x720 pixel) e protetto da un vetro Corning Gorilla 4, dual Sim, supporto per connessioni superveloci su rete 4G LTE (categoria 4), Wi-Fi e Bluetooth 4.0.

Lo smartphone � disponibile in due versioni: con display da 5 pollici (ZE500KL) a un prezzo consigliato di 199 euro e con schermo da 5,5 pollici (ZE550KL) a 249 euro.

Vuoi sempre essere aggiornato su Asus presenta Zenfone 2 Laser?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat