Samsung SM-W2016 potrebbe essere il Galaxy S6 mini

di Andrea Puchetti - 20 ottobre 2015
4.9k views

Galaxy S6 Mini potrebbe essere il top di gamma compatto che molti vorrebbero acquistare e che potrebbe presto diventare realt�. Direttamente da un benchmark di GFXBench, � stato rivelato un dispositivo dal nome in codice SM-W2016 con a bordo lo stesso hardware del Galaxy S6 pur offrendo un display di soli 4.6 pollici, un vero e proprio flagship pensato per dar fastidio a Sony Xperia Z5 Compact e lo stesso iPhone 6s.

La risoluzione di soli 1280 x 720 pixel risulterebbe inoltre perfetta per uno schermo cos� piccolo e gioverebbe non poco all�autonomia generale. Un SoC Exynos 7420 a otto core da 2.1 GHz, una memoria Ram da 3 GB e una fisica da 32/64 GB completerebbero la dotazione di serie insieme alla fotocamera posteriore da 16 Megapixel e quella anteriore da 4.7 Megapixel. Il sistema operativo a bordo segnalato dal report indica ancora Android Lollipop in versione 5.1.1 mentre il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 499 euro secondo il sito di e-commerce Zauba.

Indiscrezioni da prendere con il beneficio del dubbio in quanto la compagnia coreana non � mai stata propensa a rilasciare un vero e proprio top di gamma compatto, preferendo soluzioni di fascia media �travestite� da smartphone premium.








Vuoi sempre essere aggiornato su Samsung SM-W2016 potrebbe essere il Galaxy S6 mini?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat