Huawei P9: nuove foto reali confermano il design

di Andrea Puchetti - 29 marzo 2016
6.7k views



La campagna di marketing Huawei dedicata alla nuova gamma P9 � iniziata. A Milano sono gi� apparsi i primi cartelloni teaser che confermano, nel caso ce ne fosse bisogno, la doppia fotocamera, cavallo di battaglia del produttore cinese per differenziare l�offerta rispetto ad altri top di gamma. Con le ultime foto trapelate in rete ci sono pochi dubbi: P9 avr� una scocca interamente in metallo con un bordino superiore in contrasto identico al Nexus 6P, a sottolineare gli obiettivi fotografici, il doppio flash led e l�autofocus laser. Aggiunto il sensore di impronte digitali sul retro mentre non ci sono conferme precise sull�hardware all�interno, solo ipotesi.



Huawei P9 dovrebbe offrire un display da 5.2 pollici Full-HD, l�ultimo chipset Kirin 950 elaborato in casa, 3 GB di Ram e 32 GB di memoria interna. Due le fotocamere da 12 Megapixel e una frontale da 5 Megapixel. La batteria sar� da 3.000 mAh e differir� dagli altri modelli P9 Lite e P9 Max.

Tutta la gamma P9 di Huawei sar� svelata il 6 di aprile a Londra con un evento mediatico a cui saremo presenti per raccontarvi in anteprima tutte le novit�.








Vuoi sempre essere aggiornato su Huawei P9: nuove foto reali confermano il design?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat