NGM Voyager: dual sim indistruttibile

di Stefano Cavallaro - 22 novembre 2011
22k views

Ecco un telefono per gli amanti dell'avventura. Il nuovo Voyager di NGM dual Sim non teme nulla: � restistente agli urti grazie alla scocca corazzata e all'acqua (certificazione IPX5) e alle infiltrazioni di polvere.
Non � tutto, ci sono altre funzioni importanti destinate all'uso outdoor: in particolare il chip A-Gps con mappe di Europa, Canada e Stati Uniti (aggiornamenti della cartografia gratuiti per 3 anni) e software di navigazione con guida vocale. Non perderete mai l'orientamento grazie alla funzione Quick Navi, alla bussola elettronica, all'altimetro e al pedometro.

Non mancano il termometro e il barometro per tenere sotto monitoraggio l'evolversi delle condizioni meteo. Ma c'� di pi�: a bordo dell'NGM Voyager c'� anche un rivelatore UV, per controllare l'esposizione ai raggi ultravioletti, un indicatore di alba e tramonto (per non farsi cogliere alla sprovvista) e una pratica torcia a doppio led. Tutti i dati sono visibili su un pratico display a forma di obl� posto sul retro del telefono.

Chiudono la lista delle funzioni speciali dell'NGM Voyager il software anti-smarrimento (per ritrovare il telefono in caso vi venga sottratto o venga perso), l'Area Priv� e la gestione avanzata dei contatti e delle telefonate (c'� anche un software che simula rumori ambientali fra i pi� disparati). Immancabili il browser Internet e i software di instant messaging e di accesso ai pi� diffusi social network.

Per il multimedia ci sono il lettore audio/video e la fotocamera da 3,2 Megapixel. L'NGM Voyager � in vendita nei colori nero o verde militare al prezzo di 189 euro, scheda microSD da 4 GB inclusa.

Vuoi sempre essere aggiornato su NGM Voyager: dual sim indistruttibile?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat