PagineGialle per tutti i telefoni

di Luca Figini - 11 giugno 2009
3.9k views

Da oggi PagineGialle � accessibile da qualsiasi telefonino. L'immenso database, che comprende le informazioni relative a 3,8 milioni di aziende italiane, � accessibile anche dall'indirizzo http://m.paginegialle.it che offre un'interfaccia ottimizzata per adattarsi alle caratteristiche dei display a bordo dei cellulari.

Contemporaneamente � stata resa disponibile gratuitamente sull'AppStore di Apple (http://itunes.com/apps/paginegialle) l�applicazione PagineGialle Mobile per iPhone, che permette di consultare sempre e ovunque, in modo semplice e veloce, i dati di PagineGialle e PagineBianche.

Il software, parte integrante della nuova strategia Mobile di Seat, ha un�interfaccia particolarmente intuitiva, pensata per sfruttare al massimo le doti del Melafonino. Inoltre, grazie ai sistemi di geolocalizzazione dell�iPhone, la ricerca pu� essere condotta partendo dal luogo in cui ci si trova oppure specificando una localit� o un indirizzo completo. I risultati sono posizionati sulla mappa e completi di scheda dettagliata che comprende, tra l'altro, numero di telefono, indirizzi fisici, Internet ed e-mail.



-------- iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere notizie sempre aggiornate ---------

Vuoi sempre essere aggiornato su PagineGialle per tutti i telefoni?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat