Sony Ericsson presenta Zylo e Spiro

A cura della redazione - 14 aprile 2010
3.5k views

Sony Ericsson annuncia oggi una nuova coppia di cellulari: Zylo e Spiro. Entrambi i modelli abbinano l'esperienza musicale tipica dalla linea Walkman alle funzionalit� di social networking (con applicazioni dedicata a Twitter e Facebook) e a un design elegante.

Il modello Zylo ha preinstallati alcuni suoni che consentono agli utenti di fingere di essere ancora al lavoro, passeggiare per strada o essere al ristorante. Inoltre supporta il formato Flac, che assicura un�esperienza audio superiore. La connotazione musicale di entrambi i modelli � evidenziata dalla presenza del jack da 3,5 mm, dal Bluetooth stereo e dalla radio Fm.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, lo Spiro � un quadribanda Edge con fotocamera da 2 Megapixel, display da 2,2'' a 262mila colori, memoria da 5 MB con possibilit� di espansione tramite microSD e dimensioni di 92x48x16,7 mm (con un peso di 90 grammi). Sar� disponibile dall'estate (nei colori Contrast Black, Sunset Pink, Spring Green e Stealth Black) a un prezzo ancora da definire.



Lo Zylo, invece, ha connettivit� Umts/Hsdpa, fotocamera da 3,2 Megapixel con zoom 2x e funzioni photo fix, software per la messaggistica in tempo reale e per la posta elettronica, display da 2,6'' a 262mila colori e memoria da 260 MB (con slot per microSD fino a 16 GB). Anche questo nuovo Walman sar� disponibile da luglio nei colori Jazz Black, Chacha Silver e Swing Pink.









---------iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere notizie sempre aggiornate----------

Vuoi sempre essere aggiornato su Sony Ericsson presenta Zylo e Spiro?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat