Samsung Apps a quota 100 milioni

di Luca Figini - 28 marzo 2011
3.5k views

Risultato eccellente per lo store di applicazioni in salsa coreana. Samsung Apps, operativo su telefonini e Tv, ha superato i 100 milioni di download dal suo debutto avvenuto a giugno 2010. Una cavalcata che si potrebbe dire trionfale, dato che gi� dopo i primi tre mesi aveva sfondato quota 10 milioni di app scaricate; in totale sono disponibili 13mila software accessori.

In queste occasioni si fa una sorta di bilancio. Cos� si scopre che tra le applicazioni che hanno riscosso il maggior successo ci sono Magic Torch, Need for Speed Shift e Asphalt 5 che si aggiungono a quelle relative ai trasporti e alla navigazione, come London Traffic e Ndrive France. Ogni Paese ha la sua specificit�, considerando che Apps � diffuso in 120 nazioni e quelle pi� "appassionate" sono Francia, Germania Spagna e Italia, che insieme rappresentano circa il 40% del numero complessivo di download a livello globale.

Nel Bel Paese, che ha registrato 3,2 milioni di download da giugno 2010, sono particolarmente apprezzati i software per Android. �Prevediamo che Samsung Apps cresca ancora rapidamente nel corso del 2011, specialmente con l�arrivo della nuova line-up di dispositivi con sistema operativo Bada�, ha dichiarato Kang-Hyun Kwon, Senior Vice President del Media Solution Center, Samsung Electronics. 

Vuoi sempre essere aggiornato su Samsung Apps a quota 100 milioni?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat