Think Quarterly: il b2b di Google

A cura della redazione - 25 marzo 2011
6.9k views

Google ha presentato nei giorni scorsi una rivista digitale che si rivolge al b2b. Il magazine in questione si chiama Think Quarterly, viene stampato in 68 pagine e distribuito ai partner del colosso di Mountain View. La cadenza di uscita di Thik Quarterly � trimestrale e il giornale sar� disponibile anche (e soprattutto visto che le copie stampate sono stimate in 1.500 unit�!) in versione digitale.

La rivista � curata dalla divisione britannica e irlandese di Google, diretta da Matt Brittin. Il primo numero, intitolato �Think Data� affronta il tema della gestione dei dati digitali e include contributi di Guy Laurence, amministratore delegato di Vodafone UK, e Tony Faga, direttore ricerche di Google

Vuoi sempre essere aggiornato su Think Quarterly: il b2b di Google?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat