MWC2013: Acer presenta Liquid E1 e Z2

A cura della redazione - 25 febbraio 2013
5.6k views

Al Mobile World Congress di Barcellona, Acer ha presentato Liquid E1 e Liquid Z2, le prime due novit� della gamma smartphone 2013. Caratterizzati da un nuovo design con colorazioni bianco perla e nero e dalla possibilit� di gestire due Sim, questi nuovi cellulari arricchiscono l�offerta Acer nel mondo dei device mobili e rinforzano l�impegno del produttore nel mercato degli smartphone.

Pensato per gli utenti che amano la multimedialit�, il Liquid E1 � caratterizzato da un display da 4,5 pollici con risoluzione qHD, un processore dual-core e la possibilit� di gestire due Sim. L�esclusivo sistema di notifica Float Caller garantisce di non essere interrotti da una chiamata o un messaggio mentre si sta usando un�applicazione a schermo intero o guardando un video. L�innovativo sistema avverte l�utente con un messaggio non invasivo e gli consente di rispondere o rifiutare la chiamata velocemente. Il Liquid E1 � dotato inoltre di due altoparlanti e del sistema DTS Sound che ottimizza la resa audio stereofonica regolando automaticamente il volume.

Acer Liquid Z2 � caratterizzato da un processore da 1 GHz, dal sistema operativo Android e da una versatile fotocamera da 3 Megapixel con autofocus, pronta all�uso in appena 1 secondo. Il sistema SRS Sound rende pi� coinvolgente la visione di video grazie a un sistema audio mobile con potenti bassi e alti definiti. La possibilit� (opzionale) di gestire due Sim d� agli utenti la comodit� di avere due cellulari in uno e consente loro di scegliere la tariffa e i servizi migliori.

Acer Liquid E1 e Acer Liquid Z2 saranno disponibili in Italia nel mese di marzo al prezzo consigliato di 229 euro per il Liquid E1 e 129 euro per il Liquid Z2.
 
 

Vuoi sempre essere aggiornato su MWC2013: Acer presenta Liquid E1 e Z2?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat