Galaxy S5: specifiche delle due versioni

di Luca Figini - 28 gennaio 2014
5.9k views

Le caratteristiche tecniche del Galaxy S5? Ci pensa Kgi Research a guardare nella sfera di cristallo per predire il futuro. E ipotizza cos� le configurazioni del futuro top di gamma di Samsung. La societ� di ricerca ipotizza due edizioni: Prime e Standard.

Nella fattispecie, la prima avr� una configurazione pi� spinta della seconda, seppure alla resa dei conti l'hardware sar� piuttosto simile. Nelle previsioni di Kgi Research sparisce la scocca in metallo: entrambi i modelli saranno realizzati in plastica. Sar� invece previsto un sistema di accesso biometrico basato sull'impronta digitale e il supporto per l'interazione a gesti attraverso la cam frontale.

In dettaglio, la Prime avr� processore Samsung Exynos 5430 (32 bit e otto core) assistito da 3 GB di Ram. Il touchscreen da 5,2" avr� risoluzione di 2.560x1.440 pixel con una densit� di 565 poi, mentre sul dorso trova posto la fotocamera da 16 Mpixel con tecnologia Phase Detection Autofocus che assicura una messa a fuoco di qualit� superiore.

L'edizione Standard sar� animata dal processore Qualcomm Snapdragon Msm8974AC (quad core a 32 bit) affiancato da 2 GB di Ram. Il display da 5,2" sar� in Full HD (1.920x1.080 pixel), la fotocamera sempre da 16 Mpixel e la batteria da 2.850 mAh, identica a quella presente nella Prime.

Queste le previsioni di Kgi Research: saranno azzeccate?


Vuoi sempre essere aggiornato su Galaxy S5: specifiche delle due versioni?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat