Blackout Wind: rimborsi e polemiche

di Andrea Puchetti - 17 luglio 2014
16k views

Era il 13 giugno quando un improvviso blackout ha provacato non pochi disagi agli utenti Wind e Infostrada del Bel Paese.



L�operatore arancione ha finalmente dato il via libera al risarcimento di circa 6.700 consumatori che si sono affidati all'azione legale intrapresa dall'associazione Altroconsumo. Nell�incontro avvenuto ieri a Roma tra Wind, le associazioni di consumatori e l�Autorit� per le garanzie nelle comunicazioni si � stabilito poi l�entit� del rimborso:

  • per i clienti ricaricabili: 1 GB di navigazione gratuita pi� un bonus del 20% per tutte le ricariche effettuate nelle prossime 48h (valore massimo delle ricariche fissato a 50 euro)
  • per gli abbonati mobile e fisso: 1 GB di navigazione gratuito per l�utenza business pi� uno sconto di 2,50 euro sulla prossima fattura

Tutti coloro che hanno firmato il modulo per aderire all�azione legale promossa da Altroconsumo riceveranno un�email con i dettagli del caso.


Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canal social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter

Vuoi sempre essere aggiornato su Blackout Wind: rimborsi e polemiche?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat