Asus: ecco le novit� all'IFA 2014

di Andrea Puchetti - 3 settembre 2014
7.4k views

Si � da poco conclusa anche la presentazione di Asus all�IFA 2014 di Berlino. Tra i vari PC e tablet PC basati su Windows svelati (segnaliamo l�Asus EeeBook a soli 199 euro), il produttore ha annunciato ufficialmente due nuovi interessanti tablet  basati su Android dal prezzo aggressivo e il suo primo smartwatch: lo ZenWatch

Tablet
Memo Pad 7 ed Enterainment Pad sono i nomi dei due tablet svelati per l'occasione. Per il primo segnaliamo la presenza di un display da 7 pollici Full HD, un processore quad core Intel Atom a 64-bit (Z3560), 2 GB di Ram e un reparto fotografico composto da un obbiettivo posteriore da 5 Megapixel e uno frontale da 2 Megapixel. Disponibile sia in versione Wi-Fi che LTE, il tablet sar� venduto nella colorazione rosa, rossa e nera. Il prezzo? di soli 199 euro.

Per quel che riguarda invece il secondo tablet svelato, Entrainmente Pad abbassa ancora di pi� l�asticella del prezzo: ci vorrano solo 149 euro per portarsi a casa il nuovo tablet di Asus dotato di un display HD da 7 pollici, un processore quad core Intel Atom e un�autonomia dichiarata di ben 9 ore.



Smartwatch
Era nell�aria e ora � finalmente ufficiale: anche Asus � entrata nel mercato dei dispositivi indossabili presentando al pubblico ZenWatch, uno smartwatch basato su Android Wear con vetro curvo, design elegante e un cinturino in pelle personalizzabile.

Non � tutto oro quel che luccia per�: a parte l�estetica del prodotto ed alcune app dedicate al fitness inserite di serie, non ci sono grosse novit� apportate rispetto alla concorrenza. Il prezzo � fissato a 199 euro mentre la distribuzione dovrebbe avvenire nel mese di ottobre.



Vuoi sempre essere aggiornato su Asus: ecco le novit� all'IFA 2014?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat