Life Metro: il nuovo octa core di Mode

di Stefano Cavallaro - 12 novembre 2014
12.7k views

Mode arricchisce la propria gamma di modelli grazie a un nuovo phablet dalle specifiche tecniche evolute e dotato di un ottimo rapporto fra contenuto tecnologico e prezzo. Parliamo del neonato Life Metro che, forte di un prezzo di listino di 259 euro si appresta ad attirare l'attenzione degli appassionati in vista del Natale.

Mode Life Metro vanta un display HD (1.280x720 pixel) da ben 5,5 pollici di diagonale su cui l'interfaccia utente di Android 4.4.2 KitKat si trover� a proprio agio in ogni contesto d'uso: dal multimedia alle applicazioni business alla navigazione Internet. A dare vita al nuovo modello � la Cpu Mediatek MTK 6592 octa core, cui si affiancano 1 GB di memoria Ram e 16 GB di spazio di archiviazione (espandibile via microSD).

Gli amanti della fotografia potranno sfruttare la fotocamera posteriore da 13 Megapixel e quella anteriore da 5 milioni di pixel per "selfie" dettagliati e sempre perfetti.



Spesso solo 8,5 millimetri, Mode Life Metro sfrutta una sezione radio dual Sim per essere versatile nella vita personale e lavorativa. La batteria offre un'autonomia che supera la giornata grazie alla capacit� di 2.600 mAh.

Per tutti i dettagli potete consultare questa pagina del sito Web di Mode.

Vuoi sempre essere aggiornato su Life Metro: il nuovo octa core di Mode?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat