Xiaomi annuncia ufficialmente Mi 4i

di Andrea Puchetti - 23 aprile 2015
5.1k views

Come previsto, la cinese Xiaomi ha annunciato in India il suo nuovo Mi 4i, smartphone Dual-SIM medio di gamma che riprende alcuni aspetti dall�attuale top di gamma Mi4 pur portando con s� diverse novit� hardware.

Innanzitutto il processore a bordo sar� il nuovo octa core a 64-bit Snapdragon 615 e saranno 2 i GB di memoria Ram disponibili. Il display � un 5 pollici Full HD ad alta leggibilit� sotto il sole ed � accompagnato da 16 GB di memoria interna e da un reparto fotografico cos� composto: obiettivo principale da 13 Megapixel e obiettivo frontale da 5 Megapixel. Non delude neanche la batteria da 3.120 mAh mentre il sistema operativo � basato su Android 5.0.2 Lollipop con la solita personalizzazione MIUI 6 che tanto � gradita all'utenza cinese.

Rispetto al Mi 4, Xiaomi ha puntato su una scocca in policarbonato disponibile in cinque diverse colorazioni simili a quelle dell'iPhone 5C di Apple. Il prezzo � invece fissato a circa 190 euro con una disponibilit� prevista dal 30 aprile in India. Siamo sicuri che grazie agli importatori non passer� molto tempo prima di vederlo in Italia...











Vuoi sempre essere aggiornato su Xiaomi annuncia ufficialmente Mi 4i ?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat