Da Fujitsu lo smartphone con riconoscimento dell'iride

di Andrea Puchetti - 14 maggio 2015
7k views

E� della compagnia giapponese Fujitsu il primo smartphone Android ad introdurre il riconoscimento dell�iride, un sistema di sicurezza che permetter� di sbloccare il proprio telefono con una "semplice" scansione dell'occhio. Il tutto avverr� attraverso un rilevatore tecnologicamente avanzato posto sulla parte anteriore della scocca.

Compatto e colorato come un Lumia, si chiamer� Fujitsu Arrows NX F-04G e far� parte della gamma estiva del noto operatore giapponese DoCoMo. Il display � un 5.2 pollici con risoluzione QHD e sar� sostenuto da un processore octa core Snapdragon 810, 3 GB di Ram e 32 GB di memoria interna. Sulla carta, non delude neanche il reparto fotografico che propone una fotocamera posteriore da 21.5 Megapixel e una anteriore da 2.1 Megapixel. Assicurati poi tutti i maggiori standard di connettivit� come quella GPS, Wi-Fi 820.11 ac, Bluetooth 4.0 e l�aggancio delle reti veloci LTE. Citiamo anche la resistenza all�acqua e alla polvere, una batteria da 3.120 mAh e il sistema operativo Android Lollipop.

Non � prevista la commercializzazione al di fuori del Giappone ma sar� interessante vedere gli sviluppi del riconoscimento dell'iride proprio ora che il mercato sta puntando forte sui sensori d'impronte digitali.








Vuoi sempre essere aggiornato su Da Fujitsu lo smartphone con riconoscimento dell'iride?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat