LG Watch Urbane nei negozi

di Lucio Prosperi - 17 maggio 2015
7.1k views

LG ha annunciato la disponibilit� in Italia di LG Watch Urbane, il nuovo smartwatch con sistema operativo Android Wear, caratterizzato da un design in metallo pi� formale e sottile rispetto al suo predecessore (LG G Watch R). Grazie alle caratteristiche innovative, inoltre, il nuovo device assicura il giusto connubio tra stile e funzionalit� nella vita di tutti i giorni.

LG Watch Urbane integra il display P-OLED circolare da 1,3 pollici e possiede tutte le caratteristiche di un orologio di lusso, come la cassa in acciaio inossidabile, con finitura lucida silver e il cinturino in pelle impunturato sostituibile con qualsiasi cinturino da 22 mm, per adattarsi a ogni stile e occasione.




L�interfaccia touch � intuitiva e compatibile con tutti gli smartphone con sistema operativo Android 4.3 e superiore. Inoltre, LG Watch Urbane dispone di un sensore di fotopletismografia (PPG) in grado di misurare il battito cardiaco di chi lo indossa e di registrare le pulsazioni medie durante l�attivit� fisica; infine, la modalit� Always-On mostra in ogni momento le lancette sul display con luminosit� minore per risparmiare energia.

LG Watch Urbane � disponibile al prezzo di 349 euro. Qui la nostra videorecensione.


Vuoi sempre essere aggiornato su LG Watch Urbane nei negozi?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat