Moto G: bentornata Motorola

di Stefano Cavallaro - 13 novembre 2013
11.6k views

Il produttore americano torna sul mercato - anche italiano, finalmente - con un nuovo smartphone: il Moto G. Motorola ha scelto caratteristiche tecniche equlibrate per offrire il giusto bilanciamento fra prezzo e prestazioni.

Moto G vanta infatti un ampio display da 4,5 pollici (720x1.280 pixel), fotocamera da 5 Mpixel e processore Snapdragon 400 (in versione quad core). La batteria da 1.560 mAh, promette Motorola, consentir� di arrivare a fine giornata senza problemi. Presente anche la radio Fm stereo sul fronte musicale. La scocca intercambiabile � disponibile in diversi colori (vedi foto in basso) e sar� personalizzabile a piacimento dall'utente con 19 combinazioni di colori.

Android � qui nella versione 4.3 Jelly Bean ma gi� a gennaio sar� disponibile l'aggiornamento a 4.4 KitKat (ricordiamo che Motorola � stata acquisita Google). Per quanto riguarda l'interfaccia utente, l'esperienza d'uso � in puro stile Google, senza personalizzazioni da parte di Motorola, se non per la presenza di alcune app.

Motorola Moto G sar� in vendita gi� in questa settimana su diversi mercati fra cui quello Europeo. E arriver� anche in Italia. Alle 18 di oggi sar� presentato ufficialmente anche nel nostro Paese, per cui vi aggiorneremo. Sul fronte dei prezzi al momento in cui scriviamo sappiamo solo quelli relativi agli Stati Uniti: la versione con memoria da 8 GB sar� in vendita a 179 dollari, quella da 16 GB a 199. Parliamo di prezzi retail, quindi senza alcun sussidio da parte degli operatori mobili.

Vuoi sempre essere aggiornato su Moto G: bentornata Motorola?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat