Con Sony Ericsson in finale di Champions

di Lucio Prosperi - 12 novembre 2010
2.2k views

Sony Ericsson ha dato il via a un'interessante iniziativa che consentir� a tutti i tifosi di vincere due biglietti per seguire la finale di Champions League del 28 maggio allo stadio Wembley di Londra.

Partecipare � davvero facile. E' infatti sufficiente acquistare un cellulare della casa nippo svedese nel periodo compreso tra il 15 novembre e il 31 dicembre per avere la chance di assistere all�incontro tra le due squadre che saranno impegnate nel match pi� spettacolare dell'anno. Dopo aver acquistato il telefono basta registrare il suo codice IMEI nella sezione del sito di Sony Ericsson dedicata alla promozione. Tra tutte le registrazioni effettuate saranno estratti due nominativi che si aggiudicheranno due biglietti per la finale, nonch� volo e pernottamento per due notti a Londra.

Inoltre, tutti coloro che questo Natale sceglieranno di acquistare uno smartphone Xperia riceveranno gratuitamente, al momento della registrazione al concorso, l'applicazione ufficiale della Uefa Champions League che fornisce news e aggiornamenti sui risultati.
 
�Questa iniziativa rientra nella strategia Sony Ericsson volta a costruire un�interazione divertente, dinamica ed esclusiva con gli utenti.� - ha commentato Maurizio De Palma, Head of Marketing della casa nippo svedese. �Il nostro obiettivo � offrire a tutti i fan della Champions League un�esperienza indimenticabile, mettendo in palio i biglietti per la partita pi� attesa della stagione e regalando un�applicazione per restare sempre aggiornati sul torneo.�


-------- iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere notizie sempre aggiornate ---------


Vuoi sempre essere aggiornato su Con Sony Ericsson in finale di Champions?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat