Burg: i Watchphone dall'Olanda

di Christian Boscolo - 23 aprile 2013
10,3k views

Visto il grande successo degli smartwatch, oggi vi parliamo di Burg, un dispositivo prodotto da un’azienda olandese che opera nel mercato dei Watchphone dal 2009.

I modelli più avanzati presentano le caratteristiche degli smartphone di ultima generazione: foto/videocamera integrata, scheda di memoria, lettore MP3/MP4, touchscreen, tecnologia Bluetooth e agenda completa; è inoltre disponibile un sistema di geolocalizzazione.

Quello che contraddistingue il Watchphone Burg dagli altri “orologi intelligenti” già presenti sul mercato, è che non funziona come sola interfaccia per collegarsi tramite tecnologia Bluetooth al proprio dispositivo cellulare, ma ha al suo interno un apposito spazio per inserire la propria sim card e quindi poter effettuare chiamate e inviare Sms direttamente dall’orologio.

I Burg sono disponibili in 5 differenti modelli con prezzi che variano, a seconda delle caratteristiche, da 130 a 345 euro. Si possono trovare su tutto il territorio nazionale in un'ampia selezione di orologerie/gioiellerie (400 punti vendita in tutta Italia), vantano alti standard di qualità e tutti modelli sono certificati: CE – Rohs – FCC – Reach.

Vuoi sempre essere aggiornato su Burg: i Watchphone dall'Olanda ?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat