Da Wind e Doro la nuova All Inclusive Senior

di Andrea Puchetti - 8 luglio 2015
8,4k views


WIND
e Doro si alleano per lanciare sul mercato una nuova interessante offerta dedicata agli utenti over 60. Prenderà il nome di All Inclusive Senior e, con un contributo mensile di 8 euro, mette a disposizione 200 minuti verso tutti, 200 sms verso tutti e 500 MB di internet. Comprese anche chiamate illimitate verso due numeri a scelta.

Con l’aggiunta di soli 2 euro al mese e un anticipo di 59,90 euro, sarà anche possibile ricevere il nuovo Doro Liberto 820 Mini, smartphone compatto con soluzioni software studiate ad hoc per semplificare la vita anche all’utenza senior che da poco si è affacciata all’utilizzo delle nuove tecnologie. Basato su Android, è compatibile con tutte le più note applicazioni quali Facebook, WhatsApp e Messenger.

L’impegno delle due compagnie non si ferma qui. Wind e Doro organizzeranno varie sessioni informative in 14 negozi di tutta italiana con personale qualificato per spiegare l’utilizzo di Doro Liberto 820 Mini e le possibilità offerte dalla navigazione web. Il nuovo smartphone di Doro offre inoltre My Doro Manager, il servizio di cloud per l’assistenza e la gestione remota da parte di amici e parenti autorizzati.

A seguire la nostra videorecensione dello smartphone.






Vuoi sempre essere aggiornato su Da Wind e Doro la nuova All Inclusive Senior?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat