Cordless ad alta tecnologia da Gigaset

di Stefano Cavallaro - 3 ottobre 2011
9.5k views

L'azienda tedesca inaugura la stagione autunnale con una nuova gamma di cordless caratterizzati da un bel design e da numerose funzioni in grado di attrarre l'attenzione anche dei clienti pi� esigenti. 

Si inizia dal C610, un telefono che alla qualit� audio di un buon cordless abbina la funzione Baby Monitor: lasciando il portatile nella stanza dei bimbi li si pu� ascoltare come se fosse un interfono e, all'occorrenza, parlare con i piccoli nel caso in cui dovessero svegliarsi di notte. In pi� nel C610 � impossibile impostare la funzione Giorno/Notte, con la disattivazione della suoneria dopo un numero prefissato di squilli. Disponibile anche la versione C610-A con segreteria telefonica integrata. Prezzi di vendita, rispettivamente: 59,99 e 69,99 euro.

Entrambi i modelli sono compatibili inoltre con il pratico vivavoce a clip Gigaset L410, che permette di chiamare a mani libere in tutta tranquillit�. Di questo utile accessorio abbiamo parlato in questa news.

Arriva inoltre la nuova serie A510 - declinata in A510, A510-A con segreteria telefonica e A510 Duo, con una base ricetrasmittente e due cornette - caratterizzata da design allegro e display dei telefoni personalizzabile con differenti colorazioni (blu, verde, rosso e giallo). Prezzi dei modelli: 39,99, 49,99 e 69,99 euro.

Non manca all'appello un cordless dedicato agli utenti senior, l'E310 (prezzo 49,99 euro) con tasti grandi e gran volume audio, per consentire conversazioni sempre chiare anche... se l'udito non � pi� quello di un ragazzino.

Dulcis in fundo, Gigaset ha presentato il nuovo cordless di fascia alta: l'SL910 con interfaccia touch e display capacitivo (con dimensioni di 6,8x4,5 cm), sulla scia dei pi� moderni smartphone touchscreen. Grazie all'interfaccia utente evoluta, tutto � a portata di dito. Alle funzioni prettamente telefoniche - in rubrica �, ad esempio, possibile inserire fino a 8 numeri di telefono per singolo contatto - l'SL910 ne integra altre molto utili: interfono, calendario, sincronizzazione via Usb o Bluetooth con il computer (grazie al software Gigaset QuickSync). Anch'esso nelle versione SL910 e SL910-A con segreteria telefonica, sfoggia un design raffinato e scocca in metallo. Prezzi: 149,90 e 169,90 euro in base alla versione.

Per maggiori informazioni e per tutti gli altri modelli potete consultare il sito web di Gigaset.

Vuoi sempre essere aggiornato su Cordless ad alta tecnologia da Gigaset?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Gigaset
Gigaset Me

  • Lollipop 5.1
  • 16 Megapixel OIS
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5 pollici
  • SCHEDA TECNICA














NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat