Gigaset, basta un gesto

A cura della redazione - 24 settembre 2009
7.3k views

Telefonare non � mai stato cos� semplice: con il nuovo Euroset 5040, Gigaset Communications (gruppo Siemens) sta per mettere sul mercato il primo telefono al mondo dotato di sensore di movimento e di calore grazie al quale il display e la tastiera si illuminano automaticamente ogni volta che ci si avvicina al telefono.

E nel caso arrivi una chiamata da uno dei sei numeri registrati nella lista delle emergenze il sensore � in grado anche di attivare automaticamente la risposta. Una funzione indispensabile nei casi di persone malate o con impedimenti fisici: anche dal letto basta un gesto della mano per rispondere alla chiamata lasciando il ricevitore al suo posto.

Il nuovo telefono fisso ha una tastiera con pulsanti di dimensioni superiori alla media per poter essere utilizzati con facilit� anche dalle persone con problemi di vista. In pi� ci sono sei tasti di selezione rapida in cui memorizzare altrettanti numeri d'emergenza da chiamare con un semplice click. Euroset 5040 � compatibile anche con gli apparecchi acustici per eleiminare qalsiasi interferenza e rendere le telefonate ancora pi� semplici per tutti.

Il nuovo modello arriver� nelle vetrine entro novembre a un prezzo contenuto: 49,90 euro.

-------- iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere notizie sempre aggiornate ---------

Vuoi sempre essere aggiornato su Gigaset, basta un gesto?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus















NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat