Fastweb a casa: in mobilit� � gratis

di Christian Boscolo - 10 settembre 2012
8k views

Internet a casa e fuori. Sempre. Con questa promessa Fstweb ha lanciato la prima offerta che coniuga la megainternet con il collegamento internet in mobilit�, al solo prezzo dell�abbonamento fisso. A chi acquista un abbonamento a Internet di rete fissa Joy, Surf, SuperSurf o UltraSurf, Fastweb regala infatti una sim con 1 GB di traffico dati incluso al mese da utilizzare in mobilit� su rete 3G nazionale, con il proprio PC portatile, la chiavetta, lo smartphone o il tablet.

Di seguito le nuove offerte Joy e Surf per la casa. Chi sottoscrive una qualsiasi offerta fissa e un�offerta SuperMobile avr� 5 euro di sconto sul proprio abbonamento per sempre (lo sconto � valido anche durante il periodo della promo).

Joy & Go � 27 � al mese in promozione a 19 � al mese per 6 mesi
L�offerta include Internet illimitato fino a 20 Megabit, una SIM con 1 GB al mese di Internet, 5 euro di sconto per chi attiva anche un piano mobile.

Surf& Go� 35 � al mese in promozione a 25 � al mese per 12 mesi

L�offerta include Internet illimitato fino a 100 Megabit, telefonate verso telefoni fissi nazionali con scatto alla risposta, una SIM con 1 GB al mese di Internet, 5 euro di sconto per chi attiva anche un piano mobile. Il Wifi � incluso e l�attivazione � gratuita.

SuperSurf & Go � 45 � al mese in promozione a 25 � al mese per 12 mesi
L�offerta include Internet illimitato fino a 100 Megabit, telefonate verso telefoni fissi nazionali illimitate, 1 ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari, una SIM con 1 GB al mese di Internet, 5 euro di sconto per chi attiva anche un piano mobile. Il Wifi � incluso e l�attivazione � gratuita.

UltraSurf & Go � 60 � al mese in promozione a 40 � al mese per 12 mesi

L�offerta include Internet illimitato fino a 100 Megabit, telefonate verso telefoni fissi nazionali illimitate, 1.000 minuti al mese di chiamate verso tutti i cellulari, una SIM con 1 GB al mese di Internet, 5 euro di sconto per chi attiva anche un piano mobile. Il Wifi � incluso e l�attivazione � gratuita.

 

Vuoi sempre essere aggiornato su Fastweb a casa: in mobilit� � gratis?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus















NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat